Wellness

 Wellness System

Wellness System è la prima soluzione integrata con le attrezzature che assiste l'atleta durante l'allenamento, lo informa sui risultati raggiunti e supporta la professionalità degli istruttori. Grazie al software presente nei FEEDBACK POINT "punti di informazione" è possibile verificare gli esercizi svolti e registrare le attività.

Wellness System è un prodotto della Technogym.

 Sistema chiave

- Chiave di connettività che memorizza dati personali e programmi di    allenamento mirati
- Allenamento guidato facile ed efficace
- Feedback sui risultati ottenuti e aggiornamento del programma di    allenamento

Tecnologie

 FEEDBACK POINT

Feedback Point PUNTO DI INFORMAZIONE SUI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO

E' uno dei pilastri del Wellness System perchè consente all'utente di avere semplici ed intuitive colonnine informative lungo tutto il loro percorso di allenamento. L'utente può infatti consultare in ogni momento la sua scheda di allenamento, registrare esercizi svolti a corpo libero o su attrezzi privi di interfaccia con il Wellness System.

Finalmente il Feedback Point propone una soluzione facile ed efficace alla rilevazione delle attività svolte in gruppo senza l'uso di attrezzi interfacciati con il Wellness System.

 TRAINER POINT

Trainer Point CONSENTE LA LETTURA E LA SCRITTURA DEI DATI DELLA CHIAVE TGS

E' l'interfaccia di base fra il Wellness System e la chiave TGS. Il Trainer Point si connette al personal computer usato dagli operatori della palestra e permette di analizzare e leggere le chiavi TGS al fine di usarle nel corso dell'allenamento. Grazie alla sua facilità d'uso è anche un rapido e sicuro mezzo di accesso ai dati del sistema software.

 CARDIO UPGRADE KIT

Interfaccia della chiave TGS per allenamento cardio - UPGRADE KIT CARDIO INTERFACCIA DELLA CHIAVE TGS PER L'ALLENAMENTO CARDIO

E' l'interfaccia delle macchine cardiovascolari con il Wellness System, che consente di impostare automaticamente l'attrezzo e di avviarlo semplicemente inserendo la Chiave TGS. Per impostare la macchina non è quindi necessario digitare nulla sulla tastiera, perchè tutti i dati vengono letti dalla chiave TGS che sfrutta il display dell'attrezzo per comunicare con l'utente e motivarlo durante il suo allenamento. Ogni parametro di performance, frequenza cardiaca media, potenza o distanza, livello di difficoltà e tempo vengono rilevati dalla chiave TGS e archiviati nel software del Wellness System.

V.le P.L. Nervi, 108 - Centro Le Torri (pal. A scala B piano 6 int 22) - 04100 LATINA Tel. e fax 0773 471067 cell 349 0775354 www.movinglatina.it Tutti i Diritti Riservati